Amministrazione trasparente

L’INTERA SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” DEL SITO WEB È IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

Statuto e Contratto di servizio

Documenti

18/07/2023  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

Aggiornamento al 23/06/2023

20/04/2023  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

Aggiornamento al 20/04/2023

25/03/2022  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

25/03/2022  -  Allegato pdf: Contratto di Servizio

Aggiornamento al 25/03/2022

22/05/2018  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

Aggiornamento al 22/05/2018

23/10/2017  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

Aggiornamento al 23/10/2017

31/03/2016  -  Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA

31/03/2016  -  Allegato pdf: Contratto di Servizio

Contratto di Servizio tra Comune di Milano e Milanosport SpA per l'affidamento della gestione dei servizi sportivi e ricreativi.

Obiettivi Triennio

Documenti

29/01/2024  -  Allegato pdf: Recepimento obiettivi

29/01/2024  -  Allegato pdf: Obiettivi 2024

13/07/2022  -  Allegato pdf: Obiettivi 2021_ relazione

26/10/2021  -  Allegato pdf: Recepimento_obiettivi

26/10/2021  -  Allegato pdf: Obiettivi_Triennio_2021-2023

Struttura organizzativa e organigramma con funzioni - in vigore

Documenti

11/04/2023  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Marzo 2022

30/01/2024  -  Allegato pdf: Struttura organizzativa di Milanosport SpA

Da Luglio 2023

Struttura organizzativa e organigramma con funzioni - scadute

Documenti

24/10/2022  -  Allegato pdf: Struttura organizzativa di Milanosport SpA

Da Ottobre 2022

23/06/2022  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa Milanosport SpA

Da Giugno 2022

30/07/2021  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Luglio 2021

31/07/2021  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa Milanosport SpA

da Luglio 2021

18/09/2020  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Luglio 2020

4/3/2021  -  Allegato pdf: Struttura organizzativa Milanosport SpA

Da Marzo 2021

01/02/2020  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Febbraio 2020

01/07/2020  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA

Da Luglio 2019

11/09/2019  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA

19/03/2019  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA

Da Marzo 2019

23/07/2018  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Mianosport SpA

Da Luglio 2018

02/07/2016  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA

Da Luglio 2016

01/10/2015  -  Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA

Giugno 2016

11/09/2019  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

01/04/2019  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

06/07/2018  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Luglio 2018

21/04/2018  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Dicembre 2017

30/10/2017  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Ottobre 2017

04/11/2016  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Ottobre 2016

17/02/2016  -  Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA

Da Febbraio 2016

Organismo monocratico di Vigilanza - da Luglio 2016

Nominativo

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

Ruolo

Compenso

Dal

Al

Prof. Gaetano Caputi

 

Componente Unico

27.456,00

01/01/2022

31/12/2023

Storico

 

 

 

 

 

 

Nominativo

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

Ruolo

Compenso

Dal

Al

Dr. Federico Maurizio
d'Andrea

 

Componente Unico

7.800,00

01/07/2021

31/12/2021

Dr. Federico Maurizio
d'Andrea

 

Componente Unico

28.750,00

23/07/2019

30/06/2021

Dr. Federico Maurizio
d'Andrea

Componente Unico

24.806,00

02/04/2018

31/03/2019

Dr. Federico Maurizio
d'Andrea

Componente Unico

37.208,89

07/09/2016

31/03/2018

Indirizzo e_mail per segnalazioni : odv@milanosport.it

Consiglio di Amministrazione - Incarichi in Corso

Nominativo

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

IRP

Dich. Redditi 

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Volpe

Rosanna

Presidente

26.433,00

23/06/2022

Approvazione Bilancio al 31/12/2023

Restuccia

Antonino

Consigliere

9.780,00

23/06/2021

Approvazione Bilancio al 31/12/2023

Lamperti Lorenzo Enrico

Cosigliere

0.00

24/10/2022

Approvazione Bilancio al 31/12/2023

Consiglio di Amministrazione - Incarichi Scaduti

 

Nominativo

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

IRP

Dich. Redditi 

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Antonio Iannetta





Presidente

26.433,00

23/06/2021

26/05/2022

Volpe Rosanna





Consigliere

9.780,00

23/06/2021

23/06/2022

Bisconti Chiara Corinna

Presidente

26.433,00

11/07/2018

Approvazione Bilancio al 31/12/2020

Paris Claudia

Consigliere

9.780,00

11/07/2018

Approvazione Bilancio al 31/12/2020

Dattoli Simone Lino Patrizio

Consigliere

9.780,00

11/07/2018

Approvazione Bilancio al 31/12/2020

 

 

Nomina dei Componenti

Nominativo

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

IRP

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Barletta Pierfrancesco

Presidente

26.433,10

04/06/2015

Approvazione Bilancio al 31/12/2017

Roggero Pierfilippo

Consigliere

9.780,25

04/06/2015

Approvazione Bilancio al 31/12/2017

Vescia Micaela

Consigliere

9.780,25

04/06/2015

Approvazione Bilancio al 31/12/2017

Collegio Sindacale - Incarichi in corso

Nominativo

CV

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Dr. Giuseppe Nicosia

Presidente
Revisore contabile

10.500,00 + Iva e Contr.

23/06/2023

Approvazione Bilancio 2025

Dr.ssa Roberta Ricco

Sindaco effettivo
Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr.

23/06/2023

Approvazione Bilancio 2025

Rag. Ivano Ottolini

Sindaco effettivo
Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr.

23/06/2023

Approvazione Bilancio 2025

Collegio sindacale - Incarichi scaduti

Nominativo

CV

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Dr. Andrea Visconti


Presidente
Revisore contabile

10.500,00 + Iva e Contr.

23/09/2020

Approvazione Bilancio 2022

Dr. Giuseppe Nicosia


Sindaco effettivo
Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr.

23/09/2020

Approvazione Bilancio 2022

 Rag. Monica Rossana Bellini

 

Sindaco effettivo

Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr. 

23/09/2020 

Approvazione Bilancio 2022 

Nominativo

CV

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Dr. Andrea Visconti

Presidente
Revisore contabile

10.500,00 + Iva e Contr.

21/06/2017

Approvazione Bilancio 2019

Dott.ssa Sabrina Murri

Sindaco effettivo
Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr.

21/06/2017

Approvazione Bilancio 2019

Dr. Luca Aurelio Guarna

Sindaco effettivo
Revisore contabile

7.000,00 + Iva e Contr.

21/06/2017

Approvazione Bilancio 2019

Nominativo

CV

Incarico

Compenso
Annuale

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Dr. Achille Lanfranchi

Presidente
Revisore contabile

19.100,00 + Iva e Contr.
  4.667,00 + Iva e Contr.

24/07/2014

Approvazione Bilancio 2016

Dott.ssa Roberta Ricco

Sindaco effettivo
Revisore contabile

12.700,00 + Iva e Contr.
  4.667,00 + Iva e Contr.

24/07/2014

Approvazione Bilancio 2016

Dr. Mauro Lorini

Sindaco effettivo
Revisore contabile

12.700,00 + Iva e Contr.
  4.667,00 + Iva e Contr.

24/07/2014

Approvazione Bilancio 2016

Selezione Personale

Lavora con noi

Documenti

29/07/2022  -  Allegato pdf: Procedura ricerca di personale

18/04/2019  -  Allegato pdf: Procedura reclutamento personale

Personale Dipendente

Documenti

31/01/2024  -  Allegato pdf: Dotazione organica 2023 e costo del personale

31/01/2024  -  Allegato pdf: Tasso di assenze 2023

31/01/2024  -  Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2023

30/6/2023  -  Allegato pdf: Dotazione organica 2022 e costo del personale

12/04/2023  -  Allegato pdf: Tasso di assenze 2022

12/04/2023  -  Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2022

28/01/2022  -  Allegato pdf: Dotazione organica 2021 e costo del personale

28/01/2022  -  Allegato pdf: Tasso di assenze del personale 2021

28/01/2022  -  Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2021

31/01/2021  -  Allegato pdf: Dotazione organica e costo del personale 2020

31/01/2021  -  Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2020

31/01/2021  -  Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio di risultato - Anno 2019

31/01/2021  -  Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2019

29/07/2020  -  Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2019

26/07/2019  -  Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio di risultato - Anno 2018

01/04/2019  -  Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2018

01/04/2019  -  Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2018 - Trimestrale

13/09/2018  -  Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2018 - Trimestrale

12/07/2018  -  Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale

10/07/2018  -  Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2017 - Trimestrale

28/04/2016  -  Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale

10/07/2018  -  Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio aziendale - Anno 2017

26/03/2018  -  Allegato pdf: Proroga Contratto Integrativo Aziendale 2018

28/06/2017  -  Allegato pdf: Dotazione organica, Costo del Personale e tasso di assenza e sanzioni

28/06/2017  -  Allegato pdf: Accordo sindacale per l’erogazione del premio di produttività per l'anno 2016

31/03/2016  -  Allegato pdf: Contratto Integrativo Aziendale

31/03/2016  -  Allegato pdf: Contratto CCNL Impianti Sportivi

Personale Dipendente - Dirigenti

Cognome Nome

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

IRP

Dich. Redditi

Incarico

Contratto

Retribuzione

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Lorenzo Lamperti



Direttore Generale

CCNL Dirigenti
Industria

Retribuzione lorda comprensiva di 13 mensilità € 129.230,00 con adeguamento ISTAT annuale e retribuzione variabile pari al 30% fino ad un massimo di € 38.770,00 al raggiungimento obiettivi.

02/11/2022

01/11/2025

Storico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cognome Nome

D.Art.20
Dlgs.39/13

CV

Incarico

Contratto

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Lorenzo Lamperti



Direttore Generale

CCNL Dirigenti
Industria

01/07/2022

31/10/2022

Lorenzo Lamperti



Direttore Generale

CCNL Dirigenti
Industria

01/07/2019

30/06/2022

Fommei Lorenzo

Direttore Generale

CCNL Dirigenti
Industria

18/03/2019

04/06/2019

Caporali
Raphael Lorenzo

Direttore Generale

CCNL Dirigenti
Industria

01/03/2012

23/10/2018

Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2020 : Non Presenti

Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2019 : Non Presenti

Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2018 : Non Presenti

Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza

Versione aggiornata al 29 gennaio 2024

(In recepimento alle disposizioni normative, interpretative ed attuative emanate dall'A.N.A.C. in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, la Società con delibera 1 del CdA del 29/01/2024 ha approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026)

Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 29/05/2020 : Luca Ghezzi

Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza:

Curriculum Vitae di Luca Ghezzi :

 

Storico

Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/04/2019 al 28/05/2020 : Antonino La Russa

Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza:

Curriculum Vitae di Antonino La Russa :

 

Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/10/2015 al 31/03/2019 : Claudia Canossa

Atto di nomina del responsabile anticorruzione :

Atto di nomina del responsabile della trasparenza :

Curriculum Vitae di Claudia Canossa :

Documenti

29/01/2024  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2024-2026 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 gennaio 2024 - Delibera 1

29/01/2024  -  Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2024_2026

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 gennaio 2024 - Delibera 1

27/03/2023  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023_2025 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 31 gennaio 2023 - Delibera 5

27/03/2023  -  Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2023_2025

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 31 gennaio 2023 - Delibera 5

04/05/2022  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2022_2024 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 aprile 2022 - Delibera 10

4/05/2022  -  Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2022_2024

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 aprile 2022 - Delibera 10

01/04/2022  -  Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2021_2023

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 28 maggio 2021 - Delibera 22

23/06/2021  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2021-2023 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 28 maggio 2021 - Delibera 22

29/07/2020  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020

29/07/2020  -  Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2020

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020

28/01/2019  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019

28/01/2019  -  Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2019

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019

28/01/2019  -  Allegato pdf: Allegato 2 * Ulteriori procedure - Anno 2019

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019

30/01/2018  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018-2020 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018

30/01/2018  -  Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2018

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018

31/01/2017  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017

20/02/2017  -  Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2017

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017

29/01/2016  -  Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016

29/01/2016  -  Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016

Altri Contenuti - Corruzione

Accesso civico

 

Documenti

8/7/2021  -  Allegato pdf: Registro accessi civici

28/01/2019  -  Allegato pdf: Informativa accesso civico - Reg.UE 2016

28/01/2019  -  Allegato pdf: Procedura accessi civici

Segnalazioni anticorruzione - Whistleblowing

Per le segnalazioni al Responsabile Anticorruzione clicca qui 

Per le segnalazioni all'Organismo di Vigilanza clicca qui 

Documenti

15/12/2023  -  Allegato pdf: Procedure per la segnalazione di illeciti e irregolarità - revisione D,lgs. 24/2023

05/10/2018  -  Allegato pdf: Procedure per la segnalazione di illeciti e irregolarità

05/10/2018  -  Allegato pdf: Informativa privacy

Beni immobili e gestione del patrimonio

Patrimonio immobiliare

Milansport non è proprietaria di immobili. In base al Contratto di Servizio, il Comune di Milano concede alla Società immobili in stato di regolare di funzionamento.


Canoni di locazione o affitto

 

AFFITTI 2022

 

Immobile di viale Tunisia,35

€ 77.252,00

Immobile di P.le Lotto, 15

€ 28.010,00

Immobile di via Ampere, 20

€ 21.090,00

Immobile di via Corelli, 134

€ 6.003,00

Immobile di via Valfurfa, 9

€ 13.486,00

Immobile di via Cimabue, 24

€ 14.826,00

 

 

AFFITTI 2021

 

Immobile di viale Tunisia,35

€ 74.613,00

Immobile di P.le Lotto, 15

€ 27.100,00

Immobile di via Ampere, 20

€ 21.090,00

Immobile di via Corelli, 134

€ 5.732,00

Immobile di via Valfurfa, 9

€ 12.845,00

Immobile di via Cimabue, 24

€ 13.656,00

 

 

 

AFFITTI 2020

 

Immobile di viale Tunisia, 35

 € 74.613,00

Immobile di P.le Lotto,15

 € 27.100,00

Immobile di via Ampere, 20

 € 11.342,00

Immobile di via Corelli, 134

 € 5.732,00

Immobile di via Valfurva,9 

 € 12.845,00

Immobile di via Cimabue, 24 

 € 13.656,00

 

 

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Documenti

10/12/2023  -  Allegato pdf: Ricevuta attestazione monitoraggio 6.12.2023

10/12/2023  -  Allegato pdf: Griglia monitoraggio 6.12.2023

13/09/2023  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

13/09/2023  -  Allegato pdf: Griglia di rilevazione

28/06/2022  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

28/06/2022  -  Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Griglia di rilevazione

28/06/2022  -  Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

2021  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

2021  -  Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: 2021 - Griglia di rilevazione

2021  -  Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

2020  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

2020  -  Allegato vnd.ms-excel: Griglia di rilevazione

2020  -  Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

02/05/2019  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

02/05/2019  -  Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Griglia di rilevazione

02/05/2019  -  Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

30/04/2018  -  Allegato pdf: Documento di attestazione

30/04/2018  -  Allegato pdf: Griglia di rilevazione

30/04/2018  -  Allegato pdf: Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

30/04/2018  -  Allegato pdf: Obiettivi gestionali Comune di Milano * Triennio 2017/2019

30/04/2018  -  Allegato pdf: Obiettivi gestionali Milanosport * Triennio 2017/2019

30/04/2018  -  Allegato pdf: Vertenza della Corte dei Conti

LEGGE 190/2012 - Art. 1 comma 32

Indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione e trasmissione delle informazioni ai sensi dell'art.1, comma 32 della legge n.190/2012 - Delibera n. 39 del 20 gennaio 2016 :

Sito per consultazione ed export dati anno 2022. 

Documenti

31/01/2024  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2023 formato pdf

31/01/2023  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2022 formato xml

31/01/2023  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2022 formato pdf

04/02/2022  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2021 formato xml

04/02/2022  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2021 formato pdf

31/01/2021  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 secondo semestre formato pdf

31/01/2021  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 secondo semestre formato xml

31/07/2020  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato xml

31/07/2020  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato PDF

31/01/2020  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2019 formato xml

31/01/2020  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2019 formato pdf

31/07/2019  -  Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2019 - Formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2019

31/01/2019  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2018 formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2018

31/01/2019  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2018

Documento in formato Xml. Dati relativi al 2018

30/07/2018  -  Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2018 formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2018

30/07/2018  -  Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2018

Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2018

29/01/2021  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 formato pdf

31/01/2018  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2017 formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2017

29/01/2021  -  Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 formato xml

31/01/2018  -  Allegato xml: Trasmissione dati anno 2017

Documento in formato Xml. Dati relativi al 2017

31/07/2017  -  Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2017 formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2017

31/07/2017  -  Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2017

Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2017

27/06/2017  -  Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2016 formato Pdf

Documento in formato Pdf. Dati relativi all'anno 2016.

13/02/2017  -  Allegato xml: Trasmissione dati anno 2016

Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2016.

29/01/2016  -  Allegato xml: Trasmissione dati anno 2015

Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2015.

28/01/2015  -  Allegato xml: Dati Anno 2014

Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2014.

31/01/2014  -  Allegato xml: Bandi Anno 2013

Documento in formato Xml. Bandi pubblicati per l'anno 2013

Gare d'appalto

Incarichi professionali - Consulenti esterni - Contratti in corso

Nominativo

CV

Tipo di procedura

Numero operatori invitati

Ass.Conf. Interesse

Oggetto del contratto

Valore Contratto

Inizio Contratto

Termine Contratto

JOBCODE STP S.r.l.

 

affidamento diretto

1

 

Servizio di elaborazione/gestione cedolini paga e consulenza del lavoro.

€ 65.367,00

14/01/2021

31/12/2023

Medico Competente: Dott. Stefano Landone (Nier Ingegneria S.p.A.)

 

RSPP Aldo Riboni (Nier Ingeneria S.p.A.)

 

 

affidamento diretto

1

 

Incarico di RSPP  ed attività correlate, incarico di Medico Competente - Sorveglianza Sanitaria, visite mediche ed esami strumentali.

€ 71.007,35

01/02/2021

31/01/2024

Emmes s.r.l.

affidamento diretto

1

 

Consulenza per sistema di gestione aziendale, incarico DPO, supporto in materia di privacy.

€ 39.000,00

01/02/2023

31/07/2025

Prof. Gaetano Caputi

 

avviso pubblico

3

 

Presidenza Organismo di Vigilanza.

€ 27.456,00

01/01/2022

31/12/2023

Avv. Alberto Ponti

affidamento diretto

1

 

Assistenza e supporto al RUP nella predisponendo di atti e procedure di gara.

€ 28.500,00

01/04/2019

31/12/2023

FV & C.S.a.s di Amedeo Vittucci

 

affidamento diretto

1

 

Incarico di revisione legale dei conti.

 € 39.000,00

27/07/2020 

30/06/2023 in proroga 

Dr. Giacinto Bellantuono

 

procedura negoziata

1

 

Servizio di assistenza e consulenza in materia fiscale, contabile e amministrativa, oltre al servizio relativo agli adempimenti fiscali periodici annuali. REP 8/2022

€ 21.600,00

01/09/2022

31/08/2024

Documenti

25/07/2023  -  Allegato pdf: Incarichi professionali_ aggiornamento al 25/07/2023

08/07/2022  -  Allegato pdf: Incarichi professionali_aggiornamento al 8_07_2022

28/01/2022  -  Allegato pdf: Incarichi professionali_aggiornamento al 14_01_2022

04/02/2021  -  Allegato pdf: Consulenti esterni - Contratti in corso anno 2020/2021 agg. 3.2.21

04/02/2021  -  Allegato pdf: Consulenti esterni - Contratti in corso per anno 2019

Incarichi professionali - Consulenti esterni - Contratti Scaduti

Nominativo

CV

Ass.Conf.
Interesse

Oggetto del contratto

Valore
Contratto

Inizio
Contratto

Termine
Contratto

Dott. Maurizio D'Andrea

 

 

Presidenza Organismo di Vigilanza.

€ 28.750,00

01/04/2019

31/12/2021

Next Concept Snc
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania

 

Consulenza per attività grafica.

10.125,00

02/01/2016

31/12/2016

Next Concept Snc
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania

Consulenza per attività grafica per comunicazione Milanosport.

16.800,00

14/02/2017

13/02/2018

Di Cola Angelo

Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria.

31.200,00

02/05/2016

30/04/2017

Di Cola Angelo

Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria.
Segretario Consiglio di Amministrazione

30.000,00

02/05/2017

30/04/2018

Di Cola Angelo

Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria.
Segretario Consiglio di Amministrazione

30.000,00

02/05/2018

30/04/2019

Di Cola Angelo


 

Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria.
Segretario Consiglio di Amministrazione

€ 32.000,00

01/03/2020

28/02/2022

Gennaro Carmelo

Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport.

21.484,32

04/01/2016

31/12/2016

Gennaro Carmelo

Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport.

20.000,00

01/02/2017

31/01/2018

Gennaro Carmelo

Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport.

5.000,00

05/03/2018

04/06/2019

Sottoriva Claudio

 

Consulenza contabile, amministrativa, fiscale.

Importo Annuale
31.200,00

13/10/2014

12/10/2016

Avv. Anna Bandiera

 

Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico.

9.360,00

01/07/2016

30/11/2016

KPMG

 

Consulenza su tematiche relative alla legge 190/2012

35.000,00

26/01/2016

25/07/2016

CARMI E UBERTIS MILANO S.r.l.

   

Consulenza di marketing strategico ed operativo e comunicazione.

19.950,00

07/01/2016

31/12/2016

THARSOS S.r.l.
Vaisitti Bruno

 

Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (Legge 81/2008)

26.000,00

01/07/2016

30/06/2017

Avv. Maurizio Saladino

Consulenza legale stragiudiziale in campo amministrativo.

23.400,00

01/12/2016

30/11/2017

Avv. Maurizio Saladino

Consulenza legale stragiudiziale in campo amministrativo.

28.000,00

01/12/2017

30/11/2018

Avv. Roberto Scaramella

Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro.

17.680,00

01/12/2016

30/11/2017

Avv. Roberto Scaramella

Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro.

19.125,00

01/12/2017

30/11/2018

MAY-C S.r.l.
Iannantuoni Domenico

 

Incarico Energy Manager

24.500,00

02/11/2016

31/10/2017

MAY-C S.r.l.
Iannantuoni Domenico

 

Incarico Energy Manager

39.900,00

01/12/2017

30/11/2018

Dott. Valentino
Vittorio Egidio

Incarico di medico competente aziendale

13.100,00

18/01/2017

31/12/2017

Studio Mario Ortello

Consulenza D.Lgs.231/2001, D.Lgs.33/2013, L.190/2012, Codice Etico.

39.500,00

05/01/2017

31/12/2017

Ficalora Angelo

Consulente del lavoro.

4.800,00

01/01/2018

31/12/2020

Ficalora Angelo

Consulente del lavoro.

4.800,00

16/01/2017

31/12/2017

AD HOC Comunication
Advisors S.r.l.
Zambeletti Giorgio

Relazioni con la Stampa

28.000,00

02/01/2017

31/12/2017

Avv. Edoardo Lombardi

Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico.

20.800,00

02/01/2017

31/12/2017

Avv. Giovanni Bassi

   

Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico.

14.700,00

15/02/2018

31/12/2018

Avv. Negri Francesca

Consulenza D.Lgs.231/2001, D.Lgs.33/2013, L.190/2012, Codice Etico.

35.000,00

15/02/2018

14/02/2019

B. & Partners Safety Environment Consultancy S.r.l

   

Consulenza per la certificazione ambientale per il Palalido. (Contratto sospeso da settembre 2016 a causa della cessazione temporanea delle attività di cantiere. Riattivazione da concordare.)

Importo Annuale
12.000,00

01/01/2016

30/06/2017

THARSOS S.r.l.
Vaisitti Bruno

Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (Legge 81/2008)

25.150,00

01/07/2017

30/06/2018

CARMI E UBERTIS MILANO S.r.l.

 

Consulenza di marketing strategico ed operativo e comunicazione.

19.800,00

15/03/2018

14/03/2019

Next Concept Snc
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania

Consulenza per attività grafica per comunicazione Milanosport.

16.800,00

14/02/2018

13/02/2019

Miror Consulting S.r.l

   

Consulenza di gestione risorse umane.

17.500,00

01/02/2020

31/05/2020

Avv. Roberto Scaramella

Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro.

15.600,00

01/12/2018

30/11/2019

AD HOC Comunication
Advisors S.r.l.
Zambeletti Giorgio

Relazioni con la Stampa

28.000,00

01/01/2018

31/12/2018

Dott. Valentino
Vittorio Egidio

Incarico di medico competente aziendale

18.000,00

01/01/2018

31/12/2019

FRAREG S.r.l.
Di Pietto Alessandra

   

Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.

11.200,00

03/07/2018

02/07/2019

Edenred  

Piattaforma on line welfare.

€ 7.309,00
(I anno)
€ 4.160,00
 
(II anno)

01/01/2019

31/12/2021

 Dott. Angelo Di Cola

 

Consulenza in materia contabile e fiscale, oltre al servizio relativo agli adempimenti fiscali periodici e annuali, con invio telematico.

€ 32.000,00 

 09/03/2022

30/06/2022 

Emmes s.r.l.

 

Consulenza per sistema di gestione aziendale, incarico DPO, supporto in materia di privacy.

€ 39.600,00

15/12/2019

14/12/2022

Provvedimenti Organi di indirizzo politico

Documenti

04/06/2018  -  Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2017

Dati al 31/12/2017

04/06/2018  -  Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2016

Dati al 31/12/2016

20/06/2016  -  Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2015

Dati al 31/12/2015

Modello Organizzativo - Ex DLGS 231/2001

Documenti

08/03/2021  -  Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA - Parte Generale

Revisione di gennaio 2021 - Approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.01.2021

08/03/2021  -  Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA - Parte Speciale

Revisione di gennaio 2021 - Approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.01.2021

08/03/2021  -  Allegato pdf: Risk Assessment

01/10/2018  -  Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA

Aggiornamento al 25 Settembre 2018

30/10/2017  -  Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA

Aggiornamento al 30 Ottobre 2017

23/05/2016  -  Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA

Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001

Bilanci

Documenti

18/07/2023  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2022

18/07/2023  -  Allegato pdf: Relazione collegio sindacale bilancio 2022

18/07/2023  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio - anno 2022

18/07/2023  -  Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente- anno 2022

28/09/2022  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2021

28/09/2021  -  Allegato pdf: Relazione collegio sindacale bilancio 2021

28/09/2022  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio - anno 2021

28/09/2022  -  Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente- anno 2021

20/07/2021  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2020

20/07/2021  -  Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2020

20/07/2021  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2020

20/07/2021  -  Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2020

12/01/2021  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2019

12/01/2021  -  Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2019

12/01/2021  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2019

12/01/2021  -  Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2019

30/08/2019  -  Allegato pdf: Premi aziendali - criteri erogazioni

30/08/2019  -  Allegato pdf: Premi aziendali

27/08/2019   -  Allegato pdf: Obiettivi su delibera del Comune di Milano

27/08/2019  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2018

01/10/2019  -  Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2018

11/09/2019  -  Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2018

11/09/2019  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2018

19/07/2018  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2017

19/07/2018  -  Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2017

19/07/2018  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2017

28/06/2017  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2016

28/06/2017  -  Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2016

28/06/2017  -  Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2016

23/06/2016  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2015

27/10/2015  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2014

19/08/2014  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2013

18/07/2014  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2012

18/07/2014  -  Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2011

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

Codice Etico

Documenti

08/03/2021  -  Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 Gennaio 2021

19/02/2019  -  Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA

Aggiornamento al 25 Gennaio 2019

01/10/2018  -  Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA

Aggiornamento al 25 Settembre 2018

30/10/2017  -  Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA

Aggiornamento al 30 Ottobre 2017

04/06/2013  -  Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA

Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26 marzo 2013

Carta dei servizi

La presente Carta dei Servizi costituisce un impegno che MILANOSPORT S.p.A. Unipersonale, prende con i cittadini relativamente al servizio offerto sugli impianti sportivi gestiti.

Documenti

22/05/2015  -  Allegato pdf: Carta dei servizi

22/05/2015  -  Allegato pdf: Modulo 1

22/05/2015  -  Allegato pdf: Modulo 2

22/05/2015  -  Allegato pdf: Modulo 3

22/05/2015  -  Allegato pdf: Modulo 4

Policy utilizzo social media

Documenti

31/01/2024  -  Allegato pdf: Policy utilizzo social media Milanosport SpA - Rev 1

2/04/2019  -  Allegato pdf: Policy utilizzo social media Milanosport SpA

PRIVACY -DATI RPD/DPO

Informativa sul trattamento dei dati personali

Documenti

  -  Allegato pdf: Informativa in materia di protezione dei dati personali

Dati del Responsabile della Protezione dei Dati (RDP/DPO): Emmess S.r.l. con sede a Segrate (MI), Centro Direzionale Milano 2, nella persona della Dott.ssa Silvia Masielli, e-mail: dpo@milanosport.it, tel. 0249758283.

  -  Allegato pdf: Cookie policy