La società

I NOSTRI PARTNER

I partner e gli sponsor Milanosport ci aiutano ogni anno a farci crescere, comunicando il mondo dello sport e del benessere ai nostri clienti, scegliamo da sempre collaborazioni con brand che rispecchiano i nostri valori, siamo da sempre a Milano un veicolo di comunicazione, location per eventi e media partner

 

 

La promozione dello sport e dei suoi valori sono da sempre alla base della filosofia San Carlo, che sostiene con entusiasmo progetti e iniziative promosse dalla società in ambito sportivo. 

“Siamo molto orgogliosi di essere, anche quest’anno, al fianco di Milanosport e di poter contribuire a trasmettere ai bambini la cultura dello sport e l’importanza di uno stile di vita attivo” ha commentato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato.

San Carlo, una storia milanese dal 1936, oggi azienda leader nel mercato chips e snack in Italia.

 

 

 

 

 

Algida rinnova la partnership con Milanosport ed è pronta ad accompagnare bambini e ragazzi in questa speciale estate, sostenendo come sempre la gioia dello stare insieme e i valori unici trasmessi dallo sport.

Algida nasce nell'immediato dopoguerra con un semplice gelato alla panna ricoperto di cacao magro su un bastoncino di legno, il “Cremino”,  e da allora accompagna grandi e piccoli nel loro tempo libero legandosi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati dell’estate. Algida è da oltre 70 anni sinonimo di qualità e innovazione, e continua a essere il brand più amato nel mondo dei gelati, uno dei marchi in assoluto più noti ed apprezzati dagli italiani.

Algida si impegna nella continua ricerca della soddisfazione dei bisogni dei consumatori, creando prodotti innovativi e che rispondano sempre di più ai loro gusti.

Algida è parte del gruppo Unilever che fa della sostenibilità la sua principale missione.

Per saperne di più visita http://www.sharehappy.it./

Generali Milano Marathon rappresenta uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano, con la capacità di coinvolgere sempre di più sia gli sportivi che i cittadini e il territorio, ed una crescente dimensione e attrattività di carattere internazionale.

Scopri di più su milanomarathon.it

 

 

 

 

 

Arlite, partner Milanosport è una nuova rivoluzionaria tecnologia, 100% naturale, che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie. Utilizzando l’energia della luce, riduce gli inquinanti nell’aria (ossidi di azoto, formaldeide, acetaldeide, cloruro di metilene, benzene), elimina i cattivi odori, rende impossibile la crescita di muffe e batteri e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.

100 mq dipinti con Airlite equivalgono alla depurazione dell’aria di 100 Alberi ad alto fusto. Se usata all’esterno degli edifici contribuisce a ridurre l’inquinamento atmosferico delle città, mentre se usata all’interno degli ambienti in cui viviamo li rende più igienici e salutari.

Clicca e scopri di più

 

 

 

 

GLI SPONSOR DEI CAMPUS

 

 

 

Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia, della condivisione e dello sport.  In Italia è presente in esclusiva su Sky (canale 605), tra le serie di maggior successo ci sono prodotti trasversali e intramontabili come SpongeBob, la spugna gialla che vive in fondo al mare di Bikini Bottom. Personaggio amato da tutte le generazioni con una fanbase a livello mondiale di oltre 51milioni di follower sulla pagina facebook dedicata. I bambini vivono SpongeBob come un personaggio divertente ed affidabile, capace di creare una relazione positiva con chiunque lo incontri.

 

Nickelodeon, il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi che ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. In Italia, Nickelodeon, il canale a target ragazzi e famiglie, fa parte di ViacomCBS Italia. Maggiori informazioni su SpongeBob e Nickelodeon si trovano su   www.nicktv.it e sui canali social: FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

 L’acqua, prodotto essenziale per i bambini che fanno attività fisica e ludica durante i campus estivi gestiti da Milanosport, sarà fornita da Acquainbrick, start-up modenese che commercializza acqua da passeggio in contenitori eco friendly ed ora sponsor di questa iniziativa dedicata ai più piccoli, con una particolare attenzione all’aspetto green dell’iniziativa.

L’acqua in brick è confezionata in contenitori da 500 ml di cartone completamente riciclabili e composti da oltre il 70% di materia vegetale, imbottigliati in ambiente asettico con acqua di alta qualità.

Acquainbrick è un’azienda nata a Modena nell’estate del 2019, che distribuisce acqua selezionata di qualità in confezioni di cartone da 330ml, 500ml e litro, un packaging rispettoso dell’ambiente e dalla natura solidale: ogni brick venduto contribuisce direttamente a sostenere il progetto “Pozos sin Fronteras”, una ONG che costruisce pozzi artesiani in zone disagiate del mondo

 

 

Dove siamo

 

 

Una peculiarità di MILANOSPORT é quella di essere capillarmente presente, con le sue Piscine, le sue Palestre, i suoi Centri Sportivi polifunzionali in ogni zona della città.

Dal centro alla periferia, chi vuole svolgere una sana attività sportiva trova sempre, vicino a casa, a scuola o al posto di lavoro, un impianto MILANOSPORT in grado di soddisfare le sue esigenze; un posto con le attrezzature e i servizi necessari per praticare, in sicurezza e comfort, l’attività preferita.

 

MILANOSPORT S.p.A.
Direzione Generale
Viale Tunisia 35

Chi siamo

 

Milanosport, la Società per azioni creata dal Comune di Milano per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche e adeguarle alle attese dei cittadini.

Milanosport è una realtà unica, forte di una impareggiabile presenza territoriale ed un’offerta di servizi di qualità; accessibili a tutti in un contesto istituzionale e storico, per far vivere ovunque la vera essenza dello sport: per tutti, vicino a tutti. I compiti affidati alla società non si riducono, però, alla mera organizzazione di corsi sportivi, ma si spingono anche alla gestione di grandi impianti come l'Allianz Cloud e il Velodromo Maspes Vigorelli, che la società mette a disposizione di eventi sportivi spettacolari e di manifestazioni pubbliche di grande richiamo.

 

Milanosport S.p.A. con socio unico. Viale Tunisia, 35 - 20124 Milano (MI)

P.IVA/COD.FISC 10809480154 - CCIAA MI -REA  MI-1408942 N.ISCR 10809480154

Cap. soc. i.v. 54.361.306,44 - PEC: milanosport@legalmail.it