Gare Attive

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso di porzione di immobile con destinazione d’uso bar interno alla Piscina Cambini di proprietà del Comune di Milano ed in gestione a Milanosport S.p.A. – REP. 11/2022

Pubblicato in data: 29/07/2022

Documenti

30/09/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta 03_10_2022 REP 11_2022

30/09/2022  -  Allegato octet-stream: Convocazione seduta 03_10_2022 REP 11_2022

26/09/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta 27_09_2022 REP 11_2022

23/09/2022  -  Allegato octet-stream: Convocazione seduta 27_09_2022 REP 11_2022

15/09/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta apertura offerte 19_09_2022

15/09/2022  -  Allegato pdf: FAQ REP 11_2022 aggiornamento al 15_09_2022

14/09/2022  -  Allegato pdf: FAQ REP 11_2022 aggiornamento al 14_09_2022

23/08/2022  -  Allegato pdf: FAQ REP 11_2022 aggiornamento al 23_08_2022

29/07/2022  -  Allegato pdf: Bando concessione uso bar Piscina Cambini REP 11_2022

29/07/2022  -  Allegato pdf: Allegato 1 Piscina Cambini locali uso Bar REP 11_2022

29/07/2022  -  Allegato docx: Modulo A_Istanza di partecipazione

29/07/2022  -  Allegato msword: Modulo B_Dichiarazioni ex 445_2000

29/07/2022  -  Allegato msword: Modulo C Offerta Economica

29/07/2022  -  Allegato pdf: Patto integrità Milanosport

29/07/2022  -  Allegato msword: Certificato avvenuto sopralluogo

23/08/2022  -  Allegato vnd.dwg: Piano terra Piscina Cambini

Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di assistenza e consulenza in materia fiscale, contabile e amministrativa – REP. 08/2022

Pubblicato in data: 22/07/2022

Documenti

23/08/2022  -  Allegato octet-stream: Determina aggiudicazione REP 8_2022

05/08/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta 05.08.22

02/08/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta del 03/08/2022

29/07/2022  -  Allegato pdf: FAQ REP 8_2022 aggiornamento al 29_07_2022

27/07/2022  -  Allegato pdf: FAQ REP 8_2022 aggiornamento al 27_07_2022

22/07/2022  -  Allegato pdf: Determina a contrarre Servizio assist e consulenza contabile fiscale amministrativa

22/07/2022  -  Allegato docx: Modulo_A_Istanza di partecipazione

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo_DGUE

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo_B_Dichiarazione a corredo del DGUE

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo_C_Dich integrative concorrente

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo_D_Dich soggetti art 80 co 3

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo E Dich di secretazione

22/07/2022  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica

22/07/2022  -  Allegato pdf: Patto integrità Milanosport

22/07/2022  -  Allegato pdf: M-1CRSS-000-02+Modalità+tecniche+utilizzo+51+2+2

Procedura negoziata Servizio di didattica della disciplina del fitness REP. 06/2022 – CIG: 9323427F57

Pubblicato in data: 13/07/2022

Documenti

11/08/2022  -  Allegato octet-stream: Determina aggiudicazione servizio didattica fitness

02/08/2022  -  Allegato pdf: Rettifica orario - Convocazione seduta del 03/08/2022 - Apertura offerta economica.

01/08/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta del 03/08/2022 - Apertura offerta economica.

01/08/2022  -  Allegato pdf: Verbale ammessi e esclusi

13/07/2022  -  Allegato pdf: Determina a contrarre Servizio didattica fitness

13/07/2022  -  Allegato pdf: CSA Servizio didattica disciplina fitness REP 6_2022

13/07/2022  -  Allegato docx: Allegato_1_Istanza di partecipazione

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato 2_DGUE

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato_3 Dichiarazione a corredo del DGUE

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato_4 Dich integrative concorrente

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato_5 Dich soggetti art 80 co 3

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato_6 Dich di secretazione

13/07/2022  -  Allegato msword: Allegato_7 Offerta Economica

13/07/2022  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo di Sintel.

Avviso Manifestazione interesse - Servizio di assistenza e consulenza in materia fiscale, contabile e amministrativa

Pubblicato in data: 06/07/2022

Avviso di manifestazione di interesse Servizio di didattica fitness terrestre

Pubblicato in data: 20/06/2022

Documenti

20/06/2022  -  Allegato pdf: Avviso Manifestazione interesse Servizio didattica fitness

20/06/2022  -  Allegato docx: Modulo Manifestazione di interesse Servizio didattica fitness

20/06/2022  -  Allegato pdf: Determina a contrarre Servizio didattica fitness

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE D’USO DELL’IMMOBILE SITO IN MILANO, VIA ARONA n. 19 - REP. 4/2022

Pubblicato in data: 08/04/2022

Documenti

06/06/2022  -  Allegato pdf: Determina aggiudicazione

18/05/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta apertura offerte 23_05_2022

16/05/2022  -  Allegato pdf: Rinvio seduta apertura offerte

09/05/2022  -  Allegato pdf: FAQ Concessione d'uso ex palestra Ravasio aggiornamento 09_05_2022

02/05/2022  -  Allegato vnd.dwg: VELODROMO MASPES VIGORELLI - RAVASIO DWG

02/05/2022  -  Allegato pdf: FAQ Concessione d'uso ex palestra Ravasio al 2_05_2022

02/05/2022  -  Allegato pdf: Comunicazione per FAQ

08/04/2022  -  Allegato octet-stream: Bando concessione d'uso Ravasio (firmato digitalmente)

08/04/2022  -  Allegato pdf: Bando concessione d'uso Ravasio

08/04/2022  -  Allegato docx: Modulo A_Istanza di partecipazione

08/04/2022  -  Allegato msword: Modulo B_Dichiarazioni ex 445_2000

08/04/2022  -  Allegato msword: Modulo C Offerta Economica

08/04/2022  -  Allegato pdf: Schema di Convenzione

08/04/2022  -  Allegato pdf: Allegato A Elaborato tecnico_Vigorelli_Ravasio

Avviso di Sponsorizzazione Vigorelli

Pubblicato in data: 31/03/2022

Documenti

04/05/2022  -  Allegato pdf: ESITO AVVISO SPONSORIZZAZIONE VIGORELLI

28/04/2022  -  Allegato pdf: Convocazione Rup - Apertura offerte

21/04/2022  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 21/04/2022

31/03/2022  -  Allegato pdf: Avviso di Sponsorizzazione Vigorelli

31/03/2022  -  Allegato docx: Modulo A - Istanza di partecipazione

31/03/2022  -  Allegato msword: Modulo B - Dichiarazioni sostitutive

31/03/2022  -  Allegato msword: Modulo C - Offerta Economica

PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZI DI CONTROLLO ACCESSI - REP. 16/2021

Pubblicato in data: 30/12/2021

Documenti

13/05/2022  -  Allegato pdf: Determina di aggiudicazione REP 16_2021

13/04/2022  -  Allegato pdf: Convocazione seduta 14_04_2022

24/01/2022  -  Allegato pdf: Verbale n°2 - Ammessi-Esclusi

20/01/2022  -  Allegato octet-stream: Convocazione seduta per il giorno 21/01/2022

07/01/2022  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornate al 07/01/2022

07/01/2022  -  Allegato pdf: Prospetto Inverno

07/01/2022  -  Allegato pdf: Prospetto Estate

07/01/2022  -  Allegato pdf: Programmazione per impianto

07/01/2022  -  Allegato pdf: Responsabili di impianto

30/12/2021  -  Allegato pdf: Determina a contrarre

30/12/2021  -  Allegato octet-stream: Capitolato Speciale Appalto

30/12/2021  -  Allegato pdf: Prospetto programmazione

30/12/2021  -  Allegato docx: Allegato 1 - Istanza di partecipazione

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 2 - DGUE

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 3 - Dichiarazione a corredo DGUE

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 4 - Dichiarazione integrative concorrente

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 5 - Dichiarazione soggetti Art.80 co 3

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 6 - Dichiarazione di secretazione

30/12/2021  -  Allegato msword: Allegato 7 - Offerta Economica

30/12/2021  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo per l’utilizzo della piattaforma Sintel.

Avviso manifestazione interesse Servizio controllo accessi - REP. 16/2021

Pubblicato in data: 17/12/2021

Documenti

14/01/2022  -  Allegato pdf: Verbale sorteggio del 29/12/2021

14/01/2022  -  Allegato pdf: Report SINTEL sorteggiati

03/01/2022  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Verbale sorteggio

28/12/2021  -  Allegato octet-stream: Comunicazione del RUP - Sorteggio del 29/12/2021

17/12/2021  -  Allegato pdf: Avviso manifestazione interesse Servizio controllo accessi.

17/12/2021  -  Allegato docx: Modulo Manifestazione di interesse Servizio controllo accessi.

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Organismo di Vigilanza (OdV) di Milanosport S.p.A. – CIG: 885702583E - REP. 10/2021

Pubblicato in data: 31/07/2021

Documenti

23/09/2021  -  Allegato pdf: Determina aggiudicazione Incarico OdV REP 10_2021

15/09/2021  -  Allegato pdf: Convocazione seduta 17_09_2021 REP 10_2021

08/09/2021  -  Allegato pdf: Determina ammessi_esclusi REP 10_2021

01/09/2021  -  Allegato pdf: FAQ Aggiornamento al 01/09/2021

23/08/2021  -  Allegato pdf: FAQ Aggiornamento al 23/08/2021

09/08/2021  -  Allegato pdf: FAQ * Aggiornamento al 09/08/2021

31/07/2021  -  Allegato octet-stream: Avviso Incarico OdV - Formato .p7m

31/07/2021  -  Allegato pdf: Avviso Incarico OdV

31/07/2021  -  Allegato docx: Modulo A - Istanza di partecipazione

31/07/2021  -  Allegato docx: Modulo B - Dichiarazione possesso requisiti

31/07/2021  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo Sintel

02/08/2021  -  Allegato pdf: Determina a contrarre

Fornitura di prodotti chimici per il trattamento delle acque di piscina ed acqua sanitaria - REP. 09/2021 - CIG: 8837063F12

Pubblicato in data: 21/07/2021

Documenti

12/08/2021  -  Allegato octet-stream: Determina di aggiudicazione

11/08/2021  -  Allegato octet-stream: Determina ammessi ed esclusi

11/08/2021  -  Allegato octet-stream: Verbale N. 2 dell’11/08/2021 e allegato.

06/08/2021  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 11/08/2021

29/07/2021  -  Allegato pdf: FAQ Fornitura prodotti chimici REP 9/2021

21/07/2021  -  Allegato pdf: Determina a contrarre

21/07/2021  -  Allegato pdf: Bando di gara

21/07/2021  -  Allegato pdf: Disciplinare di gara

21/07/2021  -  Allegato pdf: Capitolato Speciale d’Appalto

21/07/2021  -  Allegato pdf: Allegato A Elenco impianti

21/07/2021  -  Allegato pdf: Allegato B Elenco prodotti chimici e fabbisogno presunto

21/07/2021  -  Allegato docx: Allegato 1 – Domanda di partecipazione

21/07/2021  -  Allegato msword: Allegato 2 – DGUE

21/07/2021  -  Allegato msword: Allegato 3 – Dichiarazione a corredo del DGUE

21/07/2021  -  Allegato msword: Allegato 4 – Dichiarazioni integrative del concorrente

21/07/2021  -  Allegato msword: Dichiarazione soggetto ex art. 80 co. 3 D.Lgs. 50/2016

21/07/2021  -  Allegato pdf: Allegato 6 – Schema di contratto

21/07/2021  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo Sintel

Servizio di didattica della disciplina del tennis e del padel negli impianti sportivi in cui Milanosport S.p.A. organizza i relativi corsi - REP. 06/2021 - CIG: 8806001DE6

Pubblicato in data: 28/06/2021

Documenti

02/02/2021  -  Allegato pdf: Determina di aggiudicazione

22/07/2021  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 27/07/2021

20/07/2021  -  Allegato pdf: Verbale del 19 luglio 2021 – Ammessi ed esclusi

28/06/2021  -  Allegato octet-stream: Determina a contrarre

28/06/2021  -  Allegato pdf: Bando di gara

28/06/2021  -  Allegato pdf: Disciplinare di gara

28/06/2021  -  Allegato pdf: Capitolato Speciale di Appalto

28/06/2021  -  Allegato docx: Allegato 1 – Domanda di partecipazione

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 3 – Dichiarazione a corredo del DGUE

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 4 – Dichiarazioni integrative del concorrente

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 5 – Dichiarazione di secretazione

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 6 – Dichiarazione soggetto ex art. 80 co. 3 D.Lgs. 50/2016

28/06/2021  -  Allegato msword: Allegato 7 – Offerta Economica

28/06/2021  -  Allegato docx: Allegato 8 - Schema di contratto

28/06/2021  -  Allegato pdf: Planimetria Cambini Fossati

28/06/2021  -  Allegato pdf: Planimetria Lido

28/06/2021  -  Allegato pdf: Planimetria Saini

28/06/2021  -  Allegato pdf: Planimetria Washington

28/06/2021  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo Sintel

Procedura negoziata * Servizi di controllo accessi - REP.05/2021

Pubblicato in data: 20/05/2021

Documenti

11/06/2021  -  Allegato pdf: Determina di aggiudicazione

31/05/2021  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Seduda del 01/06/2021

31/05/2021  -  Allegato pdf: Verbale N° 1

31/05/2021  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Seduta offerte tecniche 31/05/2021

28/05/2021  -  Allegato pdf: Verbale sorteggio

20/05/2021  -  Allegato docx: Allegato 1 – Domanda di partecipazione

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 3 – Dichiarazione a corredo del DGUE

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 4 – Dichiarazioni integrative del concorrente

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 5 – Dichiarazione di secretazione

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 6 – Dichiarazione soggetto ex art. 80 co. 3 D.Lgs. 50/2016

20/05/2021  -  Allegato msword: Allegato 7 – Offerta Economica

20/05/2021  -  Allegato pdf: Capitolato Speciale di Appalto

20/05/2021  -  Allegato pdf: Prospetto di programmazione

20/05/2021  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo per l’utilizzo della piattaforma Sintel.

25/05/2021  -  Allegato pdf: Determina a contrarre

Manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi

Pubblicato in data: 07/05/2021

Documenti

14/05/2021  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Sorteggio

07/05/2021  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi

07/05/2021  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi

25/05/2021  -  Allegato pdf: Determina a contrarre

Servizio di pulizie a ridotto impatto ambientale e spazzamento delle aree esterne degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Milano gestiti da Milanosport S.p.A. - REP. 04/2020 - CIG: 830809480D

Pubblicato in data: 29/05/2020

Documenti

01/06/2021  -  Allegato pdf: Comunicazione avvenuta stipula contratto

17/05/2021  -  Allegato pdf: Avviso di aggiudicazione

03/03/2021  -  Allegato pdf: Determina aggiudicazione

21/12/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione seduta pubblica per il giorno 29 Dicembre 2020

31/07/2020  -  Allegato pdf: Verbale del 31 luglio 2020 * Ammessi ed esclusi

30/07/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione seduta pubblica per il giorno 31 luglio 2020

13/07/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione sedute pubbliche 14_15_17 luglio 2020 REP. 4/2020

10/07/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione seduta pubblica del 13/07/2020 REP. 4/2020.

03/07/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione seduta pubblica per i giorni 6 e 7 luglio 2020

22/06/2020  -  Allegato pdf: FAQ - Aggiornamento 22/06/2020 - Servizio pulizia - Rep.04/2020

29/06/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione seduta pubblica 30/06/2020 REP. 4/2020

22/06/2020  -  Allegato pdf: Rev. 22/06/2020 - Allegato 11 - Elenco personale addetto

09/06/2020  -  Allegato pdf: FAQ

09/06/2020  -  Allegato pdf: Allegato 9 - Aggiornamento - Modalità operative sopralluogo

29/05/2020  -  Allegato octet-stream: Determina a contrarre

29/05/2020  -  Allegato pdf: Bando di gara

29/05/2020  -  Allegato octet-stream: Bando di gara

29/05/2020  -  Allegato pdf: Disciplinare di gara

29/05/2020  -  Allegato octet-stream: Disciplinare di gara

29/05/2020  -  Allegato pdf: Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

29/05/2020  -  Allegato octet-stream: Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

29/05/2020  -  Allegato pdf: Dichiarazione Allegato A DM 24 Maggio 2012

29/05/2020  -  Allegato pdf: Dichiarazione Allegato B DM 24 Maggio 2012

29/05/2020  -  Allegato docx: Allegato 1 – Domanda di partecipazione

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 2 – DGUE

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 3 – Dichiarazione a corredo del DGUE

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 4 – Dichiarazioni integrative del concorrente

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 5 – Dichiarazione di secretazione

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 6 – Dichiarazione soggetto ex art. 80 co. 3 D.Lgs. 50/2016

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 7 – Offerta Economica

29/05/2020  -  Allegato msword: Allegato 8 – Sopralluogo

29/05/2020  -  Allegato pdf: Allegato 9 – Modalità operative per il sopralluogo

29/05/2020  -  Allegato docx: Allegato 10 – Schema di contratto

29/05/2020  -  Allegato pdf: Allegato 11 – Elenco impiegati dall’appaltatore uscente

29/05/2020  -  Allegato pdf: Modalità tecniche di utilizzo per l’utilizzo della piattaforma Sintel

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Allianz Cloud

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Argelati

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Arioli

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Bacone

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Cambini Fossati

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Cardellino

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Carella-Cantù

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Cozzi

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - De Marchi

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Iseo

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Lido

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Mincio

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Murat

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Parri Mengoni

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Procida

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Quarto Cagnino

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Romano

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Sant'Abbondio

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Saini

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Solari

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Suzzani

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Vigorelli

29/05/2020  -  Allegato pdf: Scheda impianto - Washington

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 05

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Allianz Cloud - Tavola 06

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Argelati - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Argelati - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Argelati - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Arioli - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Arioli - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Arioli - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Arioli - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Bacone - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Bacone - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cambini Fossati - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Carella Cantù - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Carella Cantù - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cardellino - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Carella Cantù - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cozzi - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cozzi - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cozzi - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cozzi - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Cozzi - Tavola 05

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - De Marchi - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 05

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Iseo - Tavola 06

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 05

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 06

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 07

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 08

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 09

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 10

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Lido - Tavola 11

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Mincio - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Mincio - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Mincio - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Murat - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Murat - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Murat - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Parri Mengoni - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Parri Mengoni - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Procida - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Procida - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Procida - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Procida - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Quarto Cagnino - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Quarto Cagnino - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Romano - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Romano - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Romano - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Romano - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Sant'Abbondio - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Sant'Abbondio - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 05

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 06

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 07

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 08

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 09

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 10

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 11

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 12

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Saini - Tavola 13

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Solari - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Solari - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Solari - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Suzzani - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Suzzani - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Suzzani - Tavola 03

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Suzzani - Tavola 04

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Vigorelli - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Vigorelli - Tavola 02

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Washington - Tavola 01

29/05/2020  -  Allegato pdf: Planimetria - Washington - Tavola 02

Manifestazione di interesse Servizio noleggio autobus con autista

Concessione d'uso locali bar e lettini - Rep. 03/2020

Pubblicato in data: 25/03/2020

Documenti

29/04/2020  -  Allegato pdf: Istruzioni per la partecipazione alle gare con Microsoft Teams

23/04/2020  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

  -  Allegato pdf: Comunicazione deroga sospensione termini REP 3/2020

  -  Allegato msword: Dichiarazione sospensione termini REP 3/2020

  -  Allegato pdf: Proroga termine offerte Concessione d'uso locali bar e lettini REP. 3/2020

  -  Allegato pdf: F.A.Q. Concessione d’uso dei locali destinati alle attività di bar, punti di ristoro e/o tavola fredda

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo A - Istanza di partecipazione

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo DGUE

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

25/03/2020  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica

25/03/2020  -  Allegato pdf: Capitolato speciale

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Centro Balneare Argelati

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Centro Balneare Romano

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Centro Balneare Lido

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Centro Sportivo Saini

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Piscina Sant'Abbondio

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Piscina Cardellino

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato B - Dotazioni Piscina Solari

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Centro Balneare Argelati

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Centro Balneare Romano

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Centro Balneare Lido

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Centro Sportivo Saini

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Piscina Sant'Abbondio

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Piscina Cardellino

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato A - Planimetria Piscina Solari

25/03/2020  -  Allegato pdf: Allegato C * Sponsor

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Centro Balneare Argelati

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Centro Balneare Romano

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Centro Balneare Lido

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Centro Sportivo Saini

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Piscina Sant'Abbondio

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Piscina Cardellino

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Piscina Solari

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Centro Sportivo Procida

25/03/2020  -  Allegato msword: Sopralluogo Piscina Suzzani

Avviso per manifestazione interesse concessioni locali bar e lettini

Pubblicato in data: 17/02/2020

Procedura negoziata per affitto ramo d'azienda bar - Rep. 10/2019

Pubblicato in data: 10/05/2019

Documenti

16/05/2019  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 16/05/2019

10/05/2019  -  Allegato msword: Certificato di avvenuto sopralluogo - Lotto n. 1 - Argelati

10/05/2019  -  Allegato msword: Certificato di avvenuto sopralluogo - Lotto n. 1 - Romano

10/05/2019  -  Allegato msword: Certificato di avvenuto sopralluogo - Lotto n. 2 - Lido

10/05/2019  -  Allegato msword: Certificato di avvenuto sopralluogo - Lotto n. 3 - Saini

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo DGUE

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art. 80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs.50/2016

10/05/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica

10/05/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato B * Dotazioni e attrezzature Lotto n. 1 - Argelati

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato B * Dotazioni e attrezzature Lotto n. 1 - Romano

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato B * Dotazioni e attrezzature Lotto n. 2 - Lido

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato B * Dotazioni e attrezzature Lotto n. 3 - Saini

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato C * Elenco Sponsor (valido per tutti i lotti)

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Argelati

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Romano

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Lido * Bar chiosco

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Lido * Bar

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Lido * Bar chiosco parco

10/05/2019  -  Allegato pdf: Allegato A * Planimetria Saini * Bar e chiosco

Procedura negoziata per il servizio di controllo accessi - Rep. 09/2019

Pubblicato in data: 24/04/2019

Documenti

10/05/2019  -  Allegato pdf: Esito gara

07/05/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 08/05/2019

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo DGUE

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

24/04/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica (da inserire nella busta C)

24/04/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

24/04/2019  -  Allegato pdf: Prospetto di programmazione

Procedura negoziata per il servizio di noleggio autobus CC - Rep. 08/2019

Pubblicato in data: 23/04/2019

Documenti

06/05/2019  -  Allegato pdf: Esito gara

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo DGUE

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica

23/04/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

Procedura negoziata per il Servizio di catering - Rep. 07/2019

Pubblicato in data: 23/04/2019

Documenti

17/05/2019  -  Allegato pdf: Esito gara

15/05/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta del 16/05/2019

15/05/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione concorrenti ammessi

13/05/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta del 14/05/2019

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo DGUE

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

23/04/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica (da inserire nella busta C)

23/04/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

23/04/2019  -  Allegato pdf: DUVRI

23/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 1 - Centro Sportivo Lido

23/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 2 - Centro Sportivo Lido

23/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 1 - Centro Sportivo Saini

23/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 2 - Centro Sportivo Saini

Procedura negoziata per la fornitura e posa arredi Palalido - Rep. 06/2019

Pubblicato in data: 15/04/2019

Documenti

29/04/2019  -  Allegato pdf:  Comunicazione concorrenti ammessi esito gara

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo DGUE

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. c-bis), c-ter), f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

15/04/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica (da inserire nella busta C)

15/04/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

15/04/2019  -  Allegato pdf: Disciplinare tecnico

15/04/2019  -  Allegato pdf: Elenco stima prezzi

15/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 1 - Pianta arredata

15/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 2 - Sala stampa

15/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 3 - Spogliatoio giudici di gara e infermeria

15/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 4 - Spogliatoio 2

15/04/2019  -  Allegato pdf: Tavola 5 - Spogliatoio 5 - 6

Manifestazione di interesse - Servizio catering campus

Pubblicato in data: 05/04/2019

Documenti

08/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

05/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Servizio Catering Campus

05/04/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Servizio Catering Campus

Manifestazione di interesse - Affitto ramo azienda bar

Pubblicato in data: 05/04/2019

Documenti

16/04/2019  -  Allegato pdf: Integrazione Lotto n° 5

09/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

05/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Affitto ramo d'azienda Bar

05/04/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Affitto ramo d'azienda Bar

Manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi

Pubblicato in data: 05/05/2019

Documenti

23/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Sorteggio

15/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Proroga termine scadenza

08/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

05/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi.

05/04/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Servizio controllo accessi.

Manifestazione di interesse - Servizio noleggio autobus CC

Pubblicato in data: 04/04/2019

Documenti

08/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

04/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Servizio noleggio autobus

04/04/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Servizio noleggio autibus

Avviso Sponsorizzazione Centro Sportivo Saini

Pubblicato in data: 03/04/2019

Documenti

03/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso sponsorizzazione per il Centro Sportivo Saini

Manifestazione di interesse - Fornitura arredi Palalido

Pubblicato in data: 01/04/2019

Documenti

08/04/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

01/04/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Fornitura arredi Palalido.

01/04/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Fornitura arredi Palalido.

Manifestazione di interesse - Servizio Minigolf Centro Sportivo Lido

Pubblicato in data: 29/03/2019

Manifestazione di interesse - Servizio di assistenza in materia di contabilità, fiscale etc.

Pubblicato in data: 28/03/2019

Documenti

04/04/2019  -  Allegato pdf: Rettifica di avviso esplorativo

28/03/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Servizio di assistenza fiscale.

28/03/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Servizio di assistenza fiscale.

Procedura negoziata per la fornitura e posa del sistema di videosorveglianza al Palalido - Rep.02/2019

Pubblicato in data: 12/03/2019

Documenti

29/04/2019  -  Allegato pdf: Esito gara

23/04/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 24/04/2019

20/04/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 23/04/2019

12/04/2019  -  Allegato pdf: Verbale n. 2 - Esito ammessi ed esclusi

10/04/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 12/04/2019

26/03/2019  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 25/03/2019

21/03/2019  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 21/03/2019

19/03/2019  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 19/03/2019

18/03/2019  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 18/03/2019

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

21/03/2019  -  Allegato docx: Modulo DGUE

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo integrativo del DGUE

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

12/03/2019  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica (da inserire nella busta C)

12/03/2019  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

12/03/2019  -  Allegato pdf: Computo metrico estimativo

12/03/2019  -  Allegato pdf: Planimetria

12/03/2019  -  Allegato pdf: Piano rialzato

12/03/2019  -  Allegato pdf: Cabina di trasformazione

12/03/2019  -  Allegato pdf: Schema blocchi

Manifestazione di interesse - Fornitura sistema di videosorveglianza e servizi connessi per il Palalido di Milano.

Pubblicato in data: 26/02/2019

Documenti

11/03/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP - Sorteggio

28/02/2019  -  Allegato pdf: Comunicazione del RUP

28/02/2019  -  Allegato pdf: Revisione Estratto CSA - Fornitura sistema di videosorveglianza.

26/02/2019  -  Allegato pdf: Avviso di manifestazione di interesse - Fornitura sistema di videosorveglianza.

26/02/2019  -  Allegato docx: Modulo di manifestazione di interesse - Fornitura sistema di videosorveglianza.

26/02/2019  -  Allegato pdf: Estratto CSA - Fornitura sistema di videosorveglianza.

Accordo quadro manutenzione ordinaria e straordinaria - Rep. 14/2017

Pubblicato in data: 20/12/2017

Documenti

02/03/2020  -  Allegato pdf: Avviso di aggiudicazione

14/06/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 19/06/2019

24/01/2019  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 28/01/2019

05/11/2018  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 08/11/2018

30/07/2018  -  Allegato pdf: Comunicazione sospensione aggiudicazione definitiva

29/06/2018  -  Allegato pdf: Avviso di aggiudicazione

20/06/2018  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 27/06/2018

17/05/2018  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 21/05/2018

16/03/2018  -  Allegato pdf:  Convocazione seduta per il giorno 21/03/2018

23/02/2018  -  Allegato pdf: Comunicazione dei concorrenti ammessi ed esclusi

15/02/2018  -  Allegato pdf: Convocazione seduta per il giorno 20/02/2018

22/01/2018  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 22/01/2018

15/01/2018  -  Allegato pdf: Precisazioni

Aggiornamento al 15/01/2018

12/01/2018  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 12/01/2018

04/01/2018  -  Allegato pdf: FAQ

Aggiornamento al 04/01/2018

03/01/2018  -  Allegato pdf: Comunicazione refuso allegato 02

20/12/2017  -  Allegato msword: Attestazioni di avvenuto sopralluogo

20/12/2017  -  Allegato pdf: Bando di gara

20/12/2017  -  Allegato pdf: Disciplinare di gara

20/12/2017  -  Allegato pdf: Capitolato speciale di appalto

20/12/2017  -  Allegato pdf: Disciplinare tecnico

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 01 * Elenco degli impianti oggetto dell'appalto

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 02 * Listino prezzi di gara

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 03 * Prescrizioni generali della sicurezza - Piano della sicurezza e coordinamento

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 04 * Modello di ordine di lavoro (OdL)

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 05 * Impianto campione - Ipotetico intervento di manutenzione

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 06 * Elenco degli impianti nei quali è stata rilevata la presenza di amianto

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 07 * Elenco degli impianti nei quali sono presenti palestre con attrezzature ginnico-sportive

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 08 * Elenco degli impianti nei quali sono presenti parchi gioco

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 09 * Elenco degli impianti: spurghi rete fognarie - filtri di depurazione acque piscine

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 10 * Elenco degli impianti: pompe e impianti di sollevamento acque

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 11 * Elenco degli impianti: manutenzione e pulizia canali di gronda e pluviali

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 12 * Elenco degli impianti: presenza di pavimentazioni sportive

20/12/2017  -  Allegato pdf: Allegato 13 * Elenco e caratteristiche principali delle centrali termiche e impianti di trattamento aria

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo A * Istanza di partecipazione

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo B * Dichiarazione di partecipazione in raggruppamento

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo DGUE

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo C * Dichiarazioni integrative del concorrente

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo D * Dichiarazioni integrative ex art.80 co. 5 lett. f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo E * Dichiarazione per i soggetti di cui all'art. 80, co. 3 D.Lgs. 50/2016

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo F * Contratto di avvalimento

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo F1 * Dichiarazioni integrative in caso di avvalimento

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo G * Dichiarazione del concorrente ammesso al concordato preventivo con continuità aziendale

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo H * Dichiarazione del concorrente con sede, residenza o domicilio nei paesi inseriti nelle c.d. "black list"

20/12/2017  -  Allegato docx: Modelli di Curriculum Vitae

20/12/2017  -  Allegato msword: Modulo Offerta Economica (da inserire nella busta C)

20/12/2017  -  Allegato pdf: Schema di Accordo Quadro