22/05/2018 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
23/10/2017 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 23/10/2017
31/03/2016 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 17/09/2014
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto di Servizio
Contratto di Servizio tra Comune di Milano e Milanosport SpA per l'affidamento della gestione dei servizi sportivi e ricreativi.
01/07/2020 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Luglio 2019
18/09/2020 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Luglio 2020
01/02/2020 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Febbraio 2020
11/09/2019 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
19/03/2019 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Marzo 2019
23/07/2018 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Mianosport SpA
Da Luglio 2018
02/07/2016 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Luglio 2016
01/10/2015 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Giugno 2016
11/09/2019 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
01/04/2019 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
06/07/2018 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Luglio 2018
21/04/2018 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Dicembre 2017
30/10/2017 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Ottobre 2017
04/11/2016 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Ottobre 2016
17/02/2016 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Febbraio 2016
Nominativo D.Art.20 CV Ruolo Compenso Dal Al Dr. Federico Maurizio Componente Unico 15.000,00 23/07/2019 31/12/2020 Storico Nominativo D.Art.20 CV Ruolo Compenso Dal Al Dr. Federico Maurizio Componente Unico 24.806,00 02/04/2018 31/03/2019 Dr. Federico Maurizio Componente Unico 37.208,89 07/09/2016 31/03/2018 Indirizzo e_mail per segnalazioni : odv@milanosport.it
Dlgs.39/13
d'Andrea
Dlgs.39/13
d'Andrea
d'Andrea
Nominativo D.Art.20 CV IRP Incarico Compenso Inizio Termine Bisconti Chiara Corinna Presidente 26.433,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020 Paris Claudia Consigliere 9.780,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020 Dattoli Simone Lino Patrizio Consigliere 9.780,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020
Dlgs.39/13
Annuale
Contratto
Contratto
Nominativo D.Art.20 CV IRP Incarico Compenso Inizio Termine Barletta Pierfrancesco Presidente 26.433,10 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017 Roggero Pierfilippo Consigliere 9.780,25 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017 Vescia Micaela Consigliere 9.780,25 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017
Dlgs.39/13
Annuale
Contratto
Contratto
Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Andrea Visconti Presidente 10.500,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022 Dr. Giuseppe Nicosia Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022 Rag. Monica Rossana Bellini Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
Revisore contabile
Revisore contabile
Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Andrea Visconti Presidente 10.500,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Dott.ssa Sabrina Murri Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Dr. Luca Aurelio Guarna Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Achille Lanfranchi Presidente 19.100,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016 Dott.ssa Roberta Ricco Sindaco effettivo 12.700,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016 Dr. Mauro Lorini Sindaco effettivo 12.700,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
Revisore contabile
Revisore contabile
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
18/04/2019 - Allegato pdf: Procedura reclutamento personale
29/07/2020 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2019
26/07/2019 - Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio di risultato - Anno 2018
01/04/2019 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2018
01/04/2019 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2018 - Trimestrale
13/09/2018 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2018 - Trimestrale
12/07/2018 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale
10/07/2018 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2017 - Trimestrale
28/04/2016 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale
10/07/2018 - Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio aziendale - Anno 2017
26/03/2018 - Allegato pdf: Proroga Contratto Integrativo Aziendale 2018
28/06/2017 - Allegato pdf: Dotazione organica, Costo del Personale e tasso di assenza e sanzioni
28/06/2017 - Allegato pdf: Accordo sindacale per l’erogazione del premio di produttività per l'anno 2016
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto Integrativo Aziendale
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto CCNL Impianti Sportivi
Cognome Nome D.Art.20 CV Incarico Contratto Inizio Termine Lorenzo Lamperti Direttore Generale CCNL Dirigenti 01/07/2019 30/06/2022 Storico Cognome Nome D.Art.20 CV Incarico Contratto Inizio Termine Fommei Lorenzo Direttore Generale CCNL Dirigenti 18/03/2019 04/06/2019 Caporali Direttore Generale CCNL Dirigenti 01/03/2012 23/10/2018 Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2018 : Non Presenti
Dlgs.39/13
Contratto
Contratto
Industria
Dlgs.39/13
Contratto
Contratto
Industria
Raphael Lorenzo
Industria
Versione aggiornata al 29 luglio 2020. (In recepimento alle disposizioni normative, interpretative ed attuative emanate dall'A.N.A.C. in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, la Società con delibera del CdA del 23/07/2020 ha approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022) Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 29/05/2020 : Luca Ghezzi Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza: Curriculum Vitae di Luca Ghezzi : Storico Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/04/2019 al 28/05/2020 : Antonino La Russa Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza: Curriculum Vitae di Antonino La Russa : Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/10/2015 al 31/03/2019 : Claudia Canossa Atto di nomina del responsabile anticorruzione :
29/07/2020 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020
29/07/2020 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2020
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020
28/01/2019 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
28/01/2019 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2019
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
28/01/2019 - Allegato pdf: Allegato 2 * Ulteriori procedure - Anno 2019
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
30/01/2018 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018-2020 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018
30/01/2018 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2018
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018
31/01/2017 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017
20/02/2017 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2017
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017
29/01/2016 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
29/01/2016 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
31/07/2020 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della corruzione * Anno 2019
28/01/2019 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della corruzione * Anno 2018
30/01/2018 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2017
16/01/2017 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione * Anno 2016
15/01/2016 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione * Anno 2015
28/01/2019 - Allegato pdf: Procedura accessi civici
28/01/2019 - Allegato pdf: Informativa accesso civico - Reg.UE 2016
Per le segnalazioni al Responsabile Anticorruzione clicca qui Per le segnalazioni all'Organismo di Vigilanza clicca qui
05/10/2018 - Allegato pdf: Procedure per la segnalazione di illeciti e irregolarità
05/10/2018 - Allegato pdf: Informativa privacy
02/05/2019 - Allegato pdf: Documento di attestazione
02/05/2019 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Griglia di rilevazione
02/05/2019 - Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
30/04/2018 - Allegato pdf: Documento di attestazione
30/04/2018 - Allegato pdf: Griglia di rilevazione
30/04/2018 - Allegato pdf: Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
30/04/2018 - Allegato pdf: Obiettivi gestionali Comune di Milano * Triennio 2017/2019
30/04/2018 - Allegato pdf: Obiettivi gestionali Milanosport * Triennio 2017/2019
30/04/2018 - Allegato pdf: Vertenza della Corte dei Conti
Indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione e trasmissione delle informazioni ai sensi dell'art.1, comma 32 della legge n.190/2012 - Delibera n. 39 del 20 gennaio 2016 : Sito per consultazione ed export dati primo semestre 2020.
31/07/2020 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato xml
31/07/2020 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato PDF
31/01/2020 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2019 formato xml
31/01/2020 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2019 formato pdf
31/07/2019 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2019 - Formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2019
31/01/2019 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2018 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2018
31/01/2019 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2018
Documento in formato Xml. Dati relativi al 2018
30/07/2018 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2018 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2018
30/07/2018 - Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2018
Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2018
31/01/2018 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2017 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2017
31/01/2018 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2017
Documento in formato Xml. Dati relativi al 2017
31/07/2017 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2017 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2017
31/07/2017 - Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2017
Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2017
27/06/2017 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2016 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi all'anno 2016.
13/02/2017 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2016
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2016.
29/01/2016 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2015
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2015.
28/01/2015 - Allegato xml: Dati Anno 2014
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2014.
31/01/2014 - Allegato xml: Bandi Anno 2013
Documento in formato Xml. Bandi pubblicati per l'anno 2013
"BDAP - Monitoraggio opere pubbliche ai sensi del decreto legislativo del 29/12/2011 n. 229: estensione dell’ambito soggettivo di applicazione"
Nominativo CV Ass.Conf. Oggetto del contratto Valore Inizio Termine Ficalora Angelo Consulente del lavoro. 4.800,00 01/01/2018 31/12/2020
Interesse
Contratto
Contratto
Contratto
30/08/2019 - Allegato pdf: Consulenti esterni - Contratti in corso
Nominativo CV Ass.Conf. Oggetto del contratto Valore Inizio Termine Next Concept Snc Consulenza per attività grafica. 10.125,00 02/01/2016 31/12/2016 Next Concept Snc Consulenza per attività grafica per comunicazione Milanosport. 16.800,00 14/02/2017 13/02/2018 Di Cola Angelo Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria. 31.200,00 02/05/2016 30/04/2017 Di Cola Angelo Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria. 30.000,00 02/05/2017 30/04/2018 Di Cola Angelo Consulente per la risoluzione di singole problematiche di natura fiscale e societaria. 30.000,00 02/05/2018 30/04/2019 Gennaro Carmelo Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport. 21.484,32 04/01/2016 31/12/2016 Gennaro Carmelo Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport. 20.000,00 01/02/2017 31/01/2018 Gennaro Carmelo Consulente per il coordinamento e la gestione delle attrezzature hardware e software di Milanosport. 5.000,00 05/03/2018 04/06/2019 Sottoriva Claudio Consulenza contabile, amministrativa, fiscale. Importo Annuale 13/10/2014 12/10/2016 Avv. Anna Bandiera Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico. 9.360,00 01/07/2016 30/11/2016 KPMG Consulenza su tematiche relative alla legge 190/2012 35.000,00 26/01/2016 25/07/2016 CARMI E UBERTIS MILANO S.r.l. Consulenza di marketing strategico ed operativo e comunicazione. 19.950,00 07/01/2016 31/12/2016 THARSOS S.r.l. Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (Legge 81/2008) 26.000,00 01/07/2016 30/06/2017 Avv. Maurizio Saladino Consulenza legale stragiudiziale in campo amministrativo. 23.400,00 01/12/2016 30/11/2017 Avv. Maurizio Saladino Consulenza legale stragiudiziale in campo amministrativo. 28.000,00 01/12/2017 30/11/2018 Avv. Roberto Scaramella Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro. 17.680,00 01/12/2016 30/11/2017 Avv. Roberto Scaramella Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro. 19.125,00 01/12/2017 30/11/2018 MAY-C S.r.l. Incarico Energy Manager 24.500,00 02/11/2016 31/10/2017 MAY-C S.r.l. Incarico Energy Manager 39.900,00 01/12/2017 30/11/2018 Dott. Valentino Incarico di medico competente aziendale 13.100,00 18/01/2017 31/12/2017 Studio Mario Ortello Consulenza D.Lgs.231/2001, D.Lgs.33/2013, L.190/2012, Codice Etico. 39.500,00 05/01/2017 31/12/2017 Ficalora Angelo Consulente del lavoro. 4.800,00 16/01/2017 31/12/2017 AD HOC Comunication Relazioni con la Stampa 28.000,00 02/01/2017 31/12/2017 Avv. Edoardo Lombardi Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico. 20.800,00 02/01/2017 31/12/2017 Avv. Giovanni Bassi Consulenza legale stragiudiziale in campo civilistico. 14.700,00 15/02/2018 31/12/2018 Avv. Negri Francesca Consulenza D.Lgs.231/2001, D.Lgs.33/2013, L.190/2012, Codice Etico. 35.000,00 15/02/2018 14/02/2019 B. & Partners Safety Environment Consultancy S.r.l Consulenza per la certificazione ambientale per il Palalido. (Contratto sospeso da settembre 2016 a causa della cessazione temporanea delle attività di cantiere. Riattivazione da concordare.) Importo Annuale 01/01/2016 30/06/2017 THARSOS S.r.l. Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (Legge 81/2008) 25.150,00 01/07/2017 30/06/2018 CARMI E UBERTIS MILANO S.r.l. Consulenza di marketing strategico ed operativo e comunicazione. 19.800,00 15/03/2018 14/03/2019 Next Concept Snc Consulenza per attività grafica per comunicazione Milanosport. 16.800,00 14/02/2018 13/02/2019 Miror Consulting S.r.l Consulenza di gestione risorse umane. 17.500,00 01/02/2020 31/05/2020 Avv. Roberto Scaramella Consulenza legale stragiudiziale in materia di lavoro. 15.600,00 01/12/2018 30/11/2019 AD HOC Comunication Relazioni con la Stampa 28.000,00 01/01/2018 31/12/2018 Dott. Valentino Incarico di medico competente aziendale 18.000,00 01/01/2018 31/12/2019 FRAREG S.r.l. Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. 11.200,00 03/07/2018 02/07/2019
Interesse
Contratto
Contratto
Contratto
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania
Segretario Consiglio di Amministrazione
Segretario Consiglio di Amministrazione
31.200,00
Vaisitti Bruno
Iannantuoni Domenico
Iannantuoni Domenico
Vittorio Egidio
Advisors S.r.l.
Zambeletti Giorgio
12.000,00
Vaisitti Bruno
di Colombo Nicola Alberto e Di Stasio Stefania
Advisors S.r.l.
Zambeletti Giorgio
Vittorio Egidio
Di Pietto Alessandra
04/06/2018 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2017
Dati al 31/12/2017
04/06/2018 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2016
Dati al 31/12/2016
20/06/2016 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2015
Dati al 31/12/2015
01/10/2018 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Settembre 2018
30/10/2017 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Aggiornamento al 30 Ottobre 2017
23/05/2016 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001
12/01/2021 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2019
30/08/2019 - Allegato pdf: Premi aziendali - criteri erogazioni
30/08/2019 - Allegato pdf: Premi aziendali
27/08/2019 - Allegato pdf: Obiettivi su delibera del Comune di Milano
27/08/2019 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2018
01/10/2019 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2018
11/09/2019 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2018
11/09/2019 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2018
19/07/2018 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2017
19/07/2018 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2017
19/07/2018 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2017
28/06/2017 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2016
28/06/2017 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2016
28/06/2017 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2016
23/06/2016 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2015
27/10/2015 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2014
19/08/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2013
18/07/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2012
18/07/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2011
19/02/2019 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Gennaio 2019
01/10/2018 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Settembre 2018
30/10/2017 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 30 Ottobre 2017
04/06/2013 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26 marzo 2013
La presente Carta dei Servizi costituisce un impegno che MILANOSPORT S.p.A. Unipersonale, prende con i cittadini relativamente al servizio offerto sugli impianti sportivi gestiti.
22/05/2015 - Allegato pdf: Carta dei servizi
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 1
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 2
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 3
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 4
- Allegato pdf: Policy utilizzo social media
Ti informiamo che in ottemperanza al DPCM del 24/10/2020 sono sospese tutte le attività sportive nelle piscine e palestre
La situazione è in costante evoluzione e sarà nostra premura tenerti sempre aggiornato, in particolare sulle riaperture e la ripresa dei corsi e abbonamenti;
ti anticipiamo fin d’ora che potrai recuperare i giorni di chiusura in coda alla scadenza del tuo abbonamento/corso.
Speriamo di rivederci presto nelle nostre piscine e centri sportivi.
A presto!
Un caro saluto da tutto lo Staff di Milanosport
Resta sempre aggiornato consultando il sito del Ministero della Salute