Orari e info

DAL 27 SETTEMBRE 2022 SCEGLI TU QUANDO NUOTARE IN PISCINA

Siamo felici di informarvi che, dal 27 settembre, durante l'acquisto o la prenotazione sarà necessario indicare l'orario di ingresso ma sarà possibile rimanere in vasca tutto il tempo necessario all’allenamento*.

 

Gli ingressi in vasca sono programmati ogni 15 minuti dall'orario di apertura del centro.

 

Vi consigliamo di prenotare o acquistare sempre l’ingresso on line su milanosport.it per evitare attese in reception che, negli orari di maggiore affluenza, potrebbero arrivare sino a 45 minuti.

 

SIETE PRONTI A NUOTARE CON NOI!?

 

*rispettando gli orari di apertura del nuoto libero

AVVISO : SOSPENSIONE ATTIVITA' DI CASSA NEL CENTRO SPORTIVO ISEO

CENTRO SPORTIVO ISEO: Vi informiamo che a causa di un guasto tecnico, dalle ore 16.00 del 29 novembre 2022 non sarà possibile eseguire nessuna operazione di cassa (acquisto ingressi nuoto libero, abbonamenti e iscrizioni ai corsi) nella segreteria del centro.

Ci scusiamo per il disagio

ORARI DI APERTURA CENTRI E AVVISI

PISCINA COZZI: Si avvisa la gentile clientela che per consentire lo svolgimento di manifestazioni sportive, il nuoto libero verrà sospeso dalle ore 14.00 nella giornata di domenica 11 dicembre

 

CENTRO SPORTIVO SAINI: Si avvisa la gentile clientela che per consentire la manutenzione straordinaria delle unità di trattamento aria e di impiantistica elettrica, in carico ad mm spa, la vasca 50 metri resterà chiusa dal 10 settembre 2022 ad inizio 2023.

 

PISCINA CARELLA CANTÚ: Si avvisa la gentile clientela che la piscina resterà chiusa sino a inizio 2023 per consentire lo svolgimento di interventi manutentivi straordinari.

Per maggiori informazioni contatta il nostro centro assistenza

 

 

TARIFFARI

Documenti

  -  Allegato pdf: TARIFFARIO PISCINE COPERTE

  -  Allegato pdf: TARIFFARIO CENTRI BALNEARI E VASCHE SCOPERTE

  -  Allegato pdf: TARIFFARIO CENTRI SPORTIVI

DOTE SPORT 2022

COME ACCEDERE ALLA DOTE SPORT DELLA RAGIONE LOMBARDIA

 

Per accedere al contributo "Dote Sport" è necessario collegarsi al sito della Regione Lombardia e scaricare il modulo con specifica intestazione: "Milanosport".

 

Il modulo andrà compilato dal richiedente in ogni sua parte inserendo alla voce "Attività Curriculare" l'importo totale del corso acquistato.

 

Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte va presentato nelle reception Milanosport unitamente alla copia del documento commerciale per la certificazione dei dati e l'apposizione del timbro.

 

Al termine di questa procedura il modulo sarà pronto per l'invio in Regione Lombardia.

 

CONVENZIONI

Milanosport è presente su due piattaforme welness che consentono agli iscritti di poter fruire di diversi impianti sportivi su tutto il territorio Milanese

 

 

Gympass scopri di più

Fitprime scopri di più

 

MODALITA' DI RECUPERO ABBONAMENTI NUOTO LIBERO

Desideriamo darti qualche informazione importante su abbonamenti nuoto e carnet "11 ingressi" da recuperare:

 

Potrai decidere tu quando tornare a nuotare! 

 

Il tuo abbonamento/carnet si attiverà automaticamente al momento della prima prenotazione on line e da quel giorno potrai continuare ad allenarti sino alla sua scadenza che verrà posticipata o al termine degli ingressi disponibili.

Con abbonamenti indoor e carnet è possibile prenotare nei centri balneari e vasche scoperte nei giorni feriali (sono esclusi weekend e festivi), sino a nuova comunicazione

 

Ricorda che: Sarà possibile riattivare abbonamenti e carnet entro 18 mesi dalla data di ripresa delle attività, non dimenticare di verificare che siano ancora disponibili ingressi nel tuo carnet prima di effettuare una prenotazione.

 

Se desideri metterti in contatto con noi, utilizza il tasto assistenza che trovi in ogni pagina del sito

 

 

COSA CAMBIA DAL 1 MAGGIO 2022?

Dal 1 maggio 2022 non è più necessario il green pass per accedere ai centri, sia negli spogliatoi sia nelle aree attività.

La mascherina non è più obblicatoria ma solo raccomandata nel luoghi pubblici e soprattutto in situazioni di affollamento, resta obbligatoria sino al 15 giugno per eventi e competizioni sportive che si svolgono al chiuso.

E' possibile utilizzare tutti gli armadietti, tutti i phon e tutte le docce presenti nel centro.

Vi raccomandiamo di mantenere comunque la distanza di sicurezza e tenere la mascherina sempre con voi per utilizzarla in situazioni di assembramento.

 

Grazie per la collaborazione!

 

ORARI STORE DECATHLON

 

 

 

 

AVVISO

 

ORARI DI APERTURA NEGOZIO DAL 5 SETTEMBRE 2022

 

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 12.30-14.30 E 15.00 ALL 19.30

SABATO ORE 10:00 - 15:00

 

DOMENICA: Chiuso

Documenti

  -  Allegato pdf: Orari Store Decathlon