Orari e info

AVVISI E INFORMAZIONI

PISCINA CARELLA CANTU': Si avvisa la gentile clientela che la piscina riaprirà al pubblico il 25 settembre 2023

 

 

PISCINA SUZZANI: Si avvisa la gentile clientela che, a partire da agosto 2023 verrà avviata la seconda fase dei lavori in programma, pertanto il centro resterà chiuso per la stagione corsistica 2023/24. I centri più vicini alla Suzzani sono il Centro Sportivo Murat, il Centro Sportivo Iseo e la Piscina De Marchi, dove troverai tutta l'offerta di corsi acquatici

 

 

CENTRO SPORTIVO SAINI: Si avvisa la gentile clientela che, a partire dal 1 ottobre 2023 il centro sportivo saini uscirà dal perimetro gestionale di Milanosport per consentire all'Università Statale di Milano di realizzare un importante intervento di riqualificazione complessiva, questo non ci consentirà di programmare la stagione sportiva 2023/24. I centri più vicini al Saini sono il Cambini Fossati che oltre ai corsi nella nuovissima piscina 25 m propone attività di tennis e padel e le piscine BaconeCozzi e Mincio.

 

 

 

 

 

 

Hai bisognod i aiuto? Contatta il nostro centro assistenza

 

 

ORARI DI APERTURA NUOTO LIBERO E CENTRI SPORTIVI

TARIFFARI

AVVISO: VARIAZIONE TARIFFE PER L'UTILIZZO DEI CENTRI DAL 1 FEBBRAIO 2023

Vi informiamo che, a partire dal 1° febbraio 2023, le tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi gestiti da Milanosport vengono rivalutate in base agli indici ISTAT.

Gli aumenti si sono resi necessari per continuare a garantire lo standard qualitativo dei servizi offerti fortemente penalizzati dall’aumento dei costi dell’energia.

 

 

NUOVE TARIFFE MILANOSPORT - in vigore dal 1° febbraio 2023

 

TARIFFARIO CENTRI SPORTIVI

TARIFFARIO PISCINE COPERTE

TARIFFARIO CENTRI BALNEARI

 

ORARI DI SEGRETERIA

ORARI DI SEGRETERIA PER ISCRIZIONI dal 4 settembre 2023 al 10 giugno 2024

Documenti

  -  Allegato pdf: orari di segreteria 2023/2024

DOTE SPORT 2023

COME ACCEDERE ALLA DOTE SPORT DELLA RAGIONE LOMBARDIA

 

Per accedere al contributo "Dote Sport" è necessario collegarsi al sito della Regione Lombardia e presentare il documento commerciale di pagamento (scontrino fiscale) in cui sono riportati tutti i dati necessari e che è stato consegnato all'atto dell'iscrizione.

 

Le ricordiamo che non è possibile emettere un duplicato delle ricevute fiscali

 

 

CONVENZIONI

Milanosport è presente su due piattaforme welness che consentono agli iscritti di poter fruire di diversi impianti sportivi su tutto il territorio Milanese

 

 

Gympass scopri di più

Fitprime scopri di più