Tuffi

TECNICA E DISCIPLINA SI FONDONO IN QUESTO SPORT

I tuffi sono uno sport che consiste nel saltare in acqua lanciandosi, a seconda della specialità, da un trampolino o piattaforma posto ad una certa altezza sopra una piscina, ed eseguire una serie di acrobazie prima di raggiungere l'acqua.
I tuffi vengono eseguiti o dal trampolino - una tavola lunga e flessibile che si piega quando il tuffatore salta ripetutamente alla sua estremità, per guadagnare in altezza e velocità prima del tuffo - o da una piattaforma rigida posta a grande altezza.

Corsi di Tuffi

    TUFFI ADULTI 60'
    TUFFI ADULTI 90'

Descrizione dei corsi

Tuffi ragazzi- (da 90' e 60') Corso per ragazzi di età compresa dai 6 ai 15 anni. Pre-requisiti del nuoto già acquisiti. Comprende esercizi sul tappeto elastico e tuffi da trampolini regolamentari (1m - 3m -10m)

 

Tuffi adulti-(da 90' e 60') Corso per persone dai 16 anni in su. Pre-requisiti del nuoto già acquisiti. Comprende esercizi sul tappeto elastico e tuffi da trampolini regolamentari (1m - 3m - 10m)

Attività libere

Cozzi

PISCINA COZZI: Si avvisa la gentile clientela che nella giornata di lunedì 19 settembre il nuoto libero sarà sospeso dalle ore 07.00 alle ore 15.00.

 

Scopri gli orari di apertura di tutti i nostri centri

Orari in vigore salvo festività.
La cassa chiude mezz'ora prima
Uscita dall’impianto nei 30 minuti successivi al termine dell’attività.
Il titolo d'ingresso viene rilasciato dall’inizio dell’orario di apertura del nuoto libero indicato, sino a mezz’ora prima della chiusura.

La disponibilità delle corsie e/o della vasca piccola, dove presente, viene dettagliata a seconda degli orari di apertura ed è in visione presso la reception.
La direzione ha facoltà di regolamentare i flussi di entrata e di uscita in funzione di situazioni specifiche e contingenti.

Saini
  • Impianti
    1. Saini
    2. Cozzi