27-02-2026
Vieni a provare GRATIS le lezioni aperte in palestra Carella Cantù!
12-02-2026
DAL 13 FEBBRAIO 2026 APRONO LE NUOVE ISCRIZIONI AI CORSI DEL TRIMESTRE: ASSICURATI IL POSTO!06-02-2026
NUOVI CORSI IN PARTENZA ALLA PISCINA SUZZANI!I Campus Estivi Milanosport sono ormai un punto di riferimento per tantissime famiglie milanesi.
Non solo rappresentano una risposta concreta alla chiusura delle scuole durante l’estate, ma offrono ai bambini e ragazzi un’esperienza stimolante, divertente e sicura, guidata da educatori qualificati e all’interno di impianti sportivi controllati e accoglienti.
APPUNTAMENTO ALL'ESTATE 2026!
Campus Estivi Milanosport
Un’estate da vivere tra sport, amicizia, gioco e crescita!
Anche quest’anno Milanosport propone un’ampia offerta di Campus Estivi dedicati a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Dai campus sportivi a quelli educativi, dai più piccoli ai teen appassionati di volley, ogni proposta è pensata per valorizzare il benessere, la scoperta e il divertimento in ambienti sicuri e stimolanti.
Obbligo di certificato medico per attività non agonistica (esclusi i bambini fino a 6 anni non compiuti)
Tesseramento CONI incluso
Per visualizzare i corsi dell'impianto:
Cerca i corsi in Arioli VenegoniOppure visualizza i dettagli dell'impianto Arioli Venegoni