Centro Tennis

Washington

Il Centro è situato in una delle vie più importanti di Milano, a poca distanza da C.so Vercelli, strada dedicata allo shopping più elegante.
Da sempre "piccolo tempio" del Tennis meneghino, oggi è anche sede di una delle tante Scuole che MILANOSPORT gestisce in collaborazione con i tecnici della F.I.T. regionale.I campi, grazie alla copertura invernale e all'illuminazione serale, sono frequentati tutto l'anno da centinaia di appassionati, adulti e ragazzi, che trovano a loro disposizione un team di Maestri preparati.

TRE CAMPI DA TENNIS IN TERRA ROSSA NEL CUORE DI MILANO

Strutture
  1. Tre campi di Tennis in terra rossa scoperti, illuminati e con copertura invernale. (fotografia: Emanuele Dello Strologo)
Indirizzo

Via Sebastiano Caboto, 6
20147 Milano - MI
Tel 02.468891
Fax 02.66228339

Mezzi pubblici

Tram 16

Autobus 50, 58, 61, 67, 68, 90, 91

M 1 - Wagner

Bikemi: n°157 Roncaglia Washington

Milano Ovest

Corsi

    Nessun risultato

Attività libere

ORARI E INFORMAZIONI

Scopri gli orari di apertura di tutti i nostri centri

 

Orari cassa /reception da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00 sabato e domenica dalle ore 8:00 alle ore 19:00.
L'uscita dai campi in terra rossa deve avvenire 5 minuti prima per consentirne la manutenzione.

Orari in vigore salvo festività.
La direzione ha facoltà di regolamentare i flussi di entrata e di uscita in funzione di situazioni specifiche e contingenti.

Costi

Cosa serve

Per accedere ai campi di tennis è indispensabile essere muniti di scarpe da tennis pulite e con suola liscia sui campi di terra battuta.

E' possibile acquistare accessori e materiale Decathlon presso tutte le reception Milanosport.

 

Per le iscrizioni ai corsi:

Munirsi di codice fiscale o tessera sanitaria elettronica di chi deve essere iscritto (si ricorda che le spese per l'attività sportiva di ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni possono essere detratte nelle forme previste dalla legge)

Munirsi di fototessera per gli abbonamenti

Pagamento preferibile tramite: Circuito Satispay, Bancomat, carte e assegno non trasferibile

 

 

Corretto uso

Si chiede di rispettare gli orari di utilizzo e ripristinare le condizioni del campo in terra battuta mediante l'utilizzo dell'apposita stuoia entro il tempo di utilizzo acquistato.

Le attrezzature ed il materiale costituenti la dotazione dell'impianto devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità e riposti in ordine.

Eventuali danni accertati alle attrezzature ed al materiale saranno posti a carico dei responsabili.

Milanosport non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, anche procurato dagli utenti per effetto di utilizzo improprio degli spazi, materiali, attrezzature.

 

Leggi i regolamenti

Sport

Strutture
  1. Tre campi di Tennis in terra rossa scoperti, illuminati e con copertura invernale. (fotografia: Emanuele Dello Strologo)
  1. dal 26 settembre

    Forum ambiente 2022
  2. 20 - 26 Settembre 2022

    Milano Fashion Week Women’s
  3. Estate 2022

    I custodi della città