Apnea

TRATTIENI IL RESPIRO

L'apnea in immersione libera (FIM) è una specialità in cui l'atleta deve scendere in apnea fino alla profondità dichiarata, senza alcuna variazione di assetto o l'utilizzo di pinne/monopinna. Tale specialità si svolge in piscina e in acque libere (mare o lago) e all'atleta è consentito effettuare trazioni alla cima guida.

 

Scopri l'Apnea a Milanosport

Descrizione dei corsi

Cerca i corsi su tutti gli impianti

I CORSI DI APNEA E IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTI:

 

 

CLICCA E SCOPRI IL CORSO DI APNEA SUBACQUEA CON BREVETTO PADI by LIQUIDUM – LIVELLO “FREEDIVER”

 

Il corso “FREEDIVER” è un corso iniziale ideale per muovere i primi passi in maniera strutturata e completa nell’affascinante mondo dell’apnea. Con la didattica LIQUIDUM, l’innovativo metodo di insegnamento sviluppato con il campione internazionale di apnea Homar Leuci ed integrato nella piattaforma PADI, imparare le tecniche necessarie e raggiungere gli obiettivi del corso sarà un viaggio divertente ed entusiasmante.

 

 

 

SCOPRI IL CORSO DI APNEA SUBACQUEA CON BREVETTO PADI by LIQUIDUM – LIVELLO “ADVANCED FREEDIVER”

 

Il corso Advanced Freediver è stato pensato per chi vuole affinare e migliorare le abilità apneistiche, avvicinandosi lentamente alle tecniche più avanzate. Con la didattica Liquidum, l’innovativo metodo di insegnamento sviluppato con il campione internazionale di apnea Homar Leuci ed integrato nella piattaforma PADI, imparare le tecniche necessarie e raggiungere gli obiettivi del corso sarà un viaggio divertente ed entusiasmante.

 

 

 

SCOPRI IL PROGRAMMA ALLENAMENTI IN APNEA DIRETTI DA ISTRUTTORI QUALIFICATI PADY by LIQUIDUM

 

Gli allenamenti Liquidum prevedono lo svolgimento di esercizi finalizzati al mantenimento o l’incremento delle proprie capacità apneistiche in un’ottica fitness e di benessere psico-fisico prima ancora che agonistico. Istruttori di apnea qualificati PADI by Liquidum condurranno le sessioni preparando apposite tabelle di allenamento, monitorando in tempo reale lo svolgimento delle stesse e fornendo feedback agli allievi da bordo vasca. Per iscriverti agli allenamenti by Liquidum devi possedere un brevetto PADI Freediver (o un brevetto equivalente di un’altra organizzazione didattica).

RIDUCI

Ecco dove si può praticare Apnea

Cozzi
Parri Mengoni
  • Impianti
    1. Parri Mengoni
    2. Cozzi