Fitness Acquatico

MUSICA, SFORZO FISICO E DIVERTIMENTO

Il Fitness Acquatico è il connubio perfetto tra sforzo fisico e divertimento, è un’attività che coniuga alla varietà di esercizi movimenti di specialità diverse e di progressiva difficoltà il tutto a ritmo della musica e con l'utilizzo di piccoli attrezzi che coinvolgono l'intera muscolatura; soprattutto braccia, gambe, e addominali.

 

 

 

 

 

 

Descrizione dei corsi

Cerca i corsi su tutti gli impianti

Acquafitness-(da 45' e 30') Fitness in acqua con musica e supporti didattici. All'interno della programmazione verranno svolte lezione anche di acquastep. Per persone dai 14 anni in su.

Acquafitness deep- Fitness in acqua senza l'appoggio a terra-in sospensione con l'ausilio di cinture.

Acquasoft-Fitness acquatico basato su esercizi e movimenti più dolci e rilassanti rispetto all’acquafitness standard.

Acquacircuit- Innovativa lezione a circuito con grandi e piccoli attrezzi abbinati a movimenti a corpo libero. La dinamicità degli esercizi ripetuti a stazioni coinvolgeranno i principali gruppi muscolari risultando così ancora più efficaci.

Hydrobike-Corso di bike in acqua, con musica ed esercizi di fitness acquatico soprattutto a carico delle braccia mentre si pedala.

Circuit Deep - Un circuito di acquafitness in sospensione, in acqua alta per tonificare i muscoli, migliorare l’apparato cardio-vascolare, l’equilibrio e la coordinazione. Tre stazioni di attività per ogni appuntamento con attrezzi che si alternano per rendere complesso e completo l’allenamento: un mix di attività coinvolgenti e allenanti.

 

 

RIDUCI

Ecco dove si può praticare Fitness Acquatico

Arioli Venegoni
Bacone
Cambini Fossati
Cardellino
Cozzi
Daniele Carella Cantù
De Marchi
Iseo
Mincio
Murat
Parri Mengoni
Procida
Quarto Cagnino
Sant'Abbondio
Solari
Suzzani